lunedì 30 marzo 2015

Parrucche New Dress

I primi del mese di Marzo sono stata contattata da una ditta asiatica, la New Dress la quale mi chiedeva una collaborazione al mio canale youtube..... felice dell'attenzione riservata sono andata a vedere cosa trattava il sito web con il quale dovevo collaborare. Il sito è ben fornito, come un negozio cinese, ha di tutto di più... essendo una Plus size, ho optato per prendere delle parrucche, perchè i vestitini, pur essendo tanto carini non potrei indossarli..... (troppo piccoli per la mia taglia) Così ho optato per delle parrucche che a me personalmente fanno sempre comodo in quanto faccio video di make up e foto..... ecco qua il risultato


questa parrucca potete comperarla cliccando qui




questa parrucca potete acquistarla cliccando qui 

ecco qui le parrucche indossate 










Nessun commento:

Posta un commento