lunedì 30 marzo 2015

Il mio Fine settimana

Buongiorno stelline, come avete trascorso il weekend? Io impegnato, sabato mi avevano invitata in un negozio qui nel mio paese per una prova di trucco con i nuovi prodotti di neve cosmetics.... per cui mi sono presa delle cosine nuove e sono ansiosa di provarle e fare un video 


Il trucco era molto bello 



questi sono due nuovi prodottini della neve cosmetics un illuminante e un bronzer per il conturing 



Lo smalto della pupa, non mi è piaciuto tanto in quanto è come lo smalto con i glitter e non viene via neanche a sfregarlo con la carta vetrata :( delusione totale, perchè il colore mi piaceva tanto....


questa è la nuova crema contorno occhi della neve cosmetics la sto testando, alcune ho visto la usano come correttore copriocchiaie ma secondo me non copre, serve solamente ad illuminare la parte dello sguardo.




Mi sono presa anche questo gattino che per adesso ho sistemato così ma appena ho un momento vorrei creare un charm per l'agenda.... 

La domenica sono andata da mamma con le ragazze, la mamma ci prepara sempre delle leccornie e come si fa a stare a dieta....






alla prossima ciao gioie



Nessun commento:

Posta un commento