lunedì 23 marzo 2015

100 anni di Castell'Azzara

Sabato sono andata a fare le riprese per il video del paese Castell'Azzara, il comune ha festeggiato i 100 anni. Mi sono tanto divertita a fare le riprese, orgogliosa oltre che ad essere stata invitata anche del fatto che mia sorella assessore alla pubblica istruzione, ha fatto una torta meravigliosa.


Il comune....... 

La torta.....


La torta di mia sorella 


la decorazione


La festa


E questo è il mio make up.... nel video vedrete l'outfit e il make up meglio 

La sera sono stata a vedere il film di Cenerentola al cinema....


mi è piaciuto tanto, non per la trama in se per se, perchè la vedo poco adatta a un pubblico infantile, in quanto troppo triste per alcuni versi..... nel senso che troppi morti.... già la vita è triste di suo, bellissimi i colori e gli scenari del film..... Nel complesso mi è piaciuto





Domenica da mamma sempre meravigliose le sue merende 



Nessun commento:

Posta un commento